Tutela la tua casa

Proteggila dal deterioramento

Grazie alle applicazioni nanotecnologiche Ceramic Pro, oggi puoi proteggere le superfici della tua casa dall’invecchiamento e dai piccoli danni accidentali.

I prodotti Ceramic Pro sono ottimizzati per diversi tipi di materiale e ti consentono di proteggere superfici di varia natura, sia interne sia esterne alla casa. 

Come funziona esattamente Ceramic Pro sulle superfici?

Ceramic Pro è un liquido trasparente che si deposita sulla superficie tramite pannetto o spray. Una volta asciugato, le nanomolecole presenti all’interno del liquido si dispongono in modo da creare una barriera che si oppone al passaggio dei liquidi e dei contaminanti.
La conseguenza è che la superficie diventa impermeabile (ma traspirante) e inattaccabile dallo sporco.

Tale nano barriera, inoltre, funge da strato sacrificale, preservando la superficie originale dal deterioramento naturale causato dal contatto diretto con i contaminanti. 

Apparentemente non noterai alcuna alterazione della superficie poiché il nanorivestimento è molto sottile, dell’ordine di micron.

Tempi di pulizia sensibilmente ridotti

La pulizia dei vetri, del piano cottura o dei sanitari diventa una pratica molto rapida e meno faticosa perché non sarà più necessario sfregare le superfici con spugne e prodotti chimici. Lo sporco infatti si rimuoverà facilmente con un panno umido o una sciacquata senza l’ausilio di pulitori.
Addio aloni e incrostazioni.

Previene la formazione di muffe, calcare e ossidazione

Le zone umide o continuamente esposte all’acqua come la doccia, marmi e pietre esterne sono preservate dalla formazione di muffe, calcare e ossidazione. 

Tende, divani e tappeti protetti da sporco e liquidi

L’applicazione di Ceramic Pro sui tessuti li rende idrorepellenti e inattaccabili dallo sporco.
La caduta accidentale di una bibita sul tappeto o sulle tende non sarà più un problema.

Proteggi la tua casa e il tuo giardino.

Proteggi il tuo investimento!

VUOI SAPERE QUALCOSA DI PIU'?